Privacy Policy

Introduzione

La presente Informativa sulla privacy delinea le prassi di F.A.R.I.TEX srl (“noi“, “nostro/a/i” o “l’Azienda“) relativamente alle informazioni raccolte dagli utenti che hanno effettuato l’accesso al nostro sito Web all’indirizzo macchinepercucireindustriali.com o alternativamente condividono le informazioni personali con noi.

Basi legali per la raccolta dei dati 

Elaborare le informazioni personali dell’Utente (ossia tutte le informazioni che ne consentirebbero l’identificazione con mezzi ragionevoli; da qui in avanti “Informazioni personali“) è necessario per l’adempimento dei nostri obblighi contrattuali verso l’Utente e per fornire i nostri servizi, per proteggere i nostri legittimi interessi e per conformarci agli obblighi normativi di natura legale e finanziaria ai quali siamo sottoposti.
Quando l’Utente utilizza il Sito, acconsente alla raccolta, archiviazione, utilizzo, divulgazione e altri impieghi delle Informazioni personali così come descritto nella presente Informativa sulla privacy.
Incoraggiamo i nostri Utenti a leggere attentamente l’Informativa sulla privacy e ad utilizzarla per pendere decisioni informate. 

Quali informazioni raccogliamo?

Raccogliamo due tipi di informazioni degli utenti. 
Il primo tipo riguarda le informazioni non identificate e non identificabili pertinenti a un Utente (o Utenti) eventualmente rese disponibili o raccolte tramite l’utilizzo del Sito (“Informazioni non personali”). Non siamo a conoscenza dell’identità di un Utente di cui sono state raccolte informazioni non personali. Le informazioni non personali raccolte possono comprendere informazioni di utilizzo aggregate e informazioni tecniche trasmesse dal dispositivo, tra cui determinate informazioni software e hardware (ad esempio il tipo di browser e di sistema operativo utilizzati dal dispositivo, le preferenze di lingua, l’ora di accesso ecc.) e vengono utilizzate al fine di migliorare la funzionalità del nostro Sito. Possiamo inoltre raccogliere informazioni sull’attività dell’Utente sul Sito (ad esempio pagine visualizzate, navigazione online, clic, azioni, ecc.).
Il secondo tipo riguarda le Informazioni personali che sono le informazioni personalmente identificabili, ossia le informazioni che identificano un individuo o possono individuarlo con uno sforzo ragionevole. Tali informazioni comprendono:

CLICCA IN BASSO PER LEGGERE IL TESTO COMPLETO

Privacy Policy